Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 25 luglio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Scoprilo grazie alle previsioni meteo zona per zona, un prospetto dettagliatissimo che ti regalerà tutte le informazioni necessarie per iniziare al emglio la settimana.

meteo
Previsioni meteo di domani

Nord

Torna il bel tempo al Nordovest, con cieli poco nuvolosi. Al Nordest ancora una certa variabilità, inizialmente sui rilievi con formazione di temporali pomeridiani in successiva estensione locale alle zone di pianura. Temperature in rialzo, massime comprese tra 28 e 33. Venti deboli di direzione variabile e mari in prevalenza quasi calmi.

Centro

Variabilità per lo più asciutta al mattino, mentre nel pomeriggio-sera diffusa formazione di temporali dapprima lungo la dorsale appenninica ma in successiva estensione – seppur locale – alle vicine aree pianeggianti. Qualche fenomeno anche sulle interne sarde. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31. Venti deboli in prevalenza nord-occidentali, locali rinforzi in Sardegna. Mari tra poco mossi e mossi.

Sud

Contesto variabile sulle peninsulari, con qualche piovasco fin dal mattino sulla Campania, nel pomeriggio anche lungo la dorsale e Gargano. Asciutto e più soleggiato sulla Sicilia. Fenomeni in generale esaurimento entro sera. Temperature in calo, massime in genere comprese tra 25 e 30. Venti deboi-moderati nord-occidentali, con mari in prevalenza mossi specie Adriatico e Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com