Home Meteo

Meteo di domani, domenica 24 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta per una domenica di relax e divertimento? Scopri ciò che il cielo ha in serbo per te e la tua città grazie alle previsioni meteo zona per zona.

Continua a leggere su CheDonna.it e… incorcia le dita!

meteo
Che tempo farà domani

Nord

Diffusa variabilità ma in un contesto in gran parte asciutto nella prima parte del giorno, salvo precipitazioni sparse su Alpi occidentali e ponente ligure. Entro il pomeriggio temporali in formazione su Alpi e Appennini, in sconfinamento su Liguria e Lombardia orientale. Temperature in ripresa, massime tra 29 e 32. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Centro

Molte nubi su dorsale e al mattino anche su Adriatiche, altrove maggior soleggiamento. Nel pomeriggio temporali sparsi in sviluppo sempre lungo l’Appennino, ma in modo abbastanza diffuso anche sulla Sardegna. Il tutto in esaurimento entro la serata. Temperature in calo, massime tra 27 e 31. Venti deboli variabili, un po’ di maestrale sulla Sardegna. Mari tra poco mossi e mossi.

Sud

Ancora bel tempo prevalente quasi ovunque, ma con maggiore instabilità pomeridiana lungo la dorsale dove sono attesi temporali sparsi. Locali addensamenti nuvolosi possibili anche sulle coste tirreniche, ma non associati a fenomeni. Temperature in flessione, massime tra 28 e 32. Venti deboli in prevalenza occidentali, con mari tra poco mossi e mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com