Teli mare, i più belli in una coloratissima foto gallery

Tra gli accessori ‘must have’ per l’estate c’è senza dubbio il telo mare, compagno colorato e morbido delle ore più rilassanti dell’anno.

Telo-mare-evidenza

Per questo abbiamo deciso di selezionare i più belli e raccoglierli in una coloratissima foto gallery e regalarvi qualche consiglio su come mantenerli sempre morbidi e dai colori vivaci.

Telo mare, come mantenerlo sempre morbido e dai colori brillanti

Il telo mare colorato in spugna di cotone è il meglio che possiamo regalare alla nostra estate, più pratici ma meno confortevoli sono quelli in microfibra adatti ai più giovani e a chi necessita di un bagaglio piuttosto ridotto.

Nel caso in cui decidiate di sdraiarvi su un telo mare in spugna e di acquistarne uno nuovo di zecca per le prossime vacanze, ricordate che sarà bene lavarlo in acqua fredda, utilizzando un sapone liquido per capi colorati e che sarebbe bene non utilizzare l’ammorbidente durante il lavaggio. In alcuni casi infatti, questo tipo di prodotto non giova affatto alla morbidezza del cotone, anzi rende i ‘fiocchi’ della spugna rigidi.

Il telo mare, se è entrato a contatto con l’acqua salata, andrà lavato dopo ogni giornata, mentre se è stato raggiunto solo dalla sabbia potrà essere sgrullato bene e lavato ogni due giorni.

Ma ecco i più belli in una esclusiva foto gallery con le creazioni dei brand più famosi!

Impostazioni privacy