Pippa Middleton e l’anello di fidanzamento da 200mila sterline

L’abbiamo conosciuta al matrimonio della sorella e ora è lei ad avvicinarsi sempre più all’altare. Il fidanzamento di Pippa Middleton è infatti la super news del momento per il Regno Unito e, a dirla tutta, per buona parte del Globo: da damigella d’onore pronta a rubare la scena alla sposa a sposa essa stessa.

Tutto sembra in fin dei conti procedere al meglio, a partire da un anello di fidanzamento degno non di una principessa ma di una regina.

Photo by Clive Brunskill/Getty Images
Photo by Clive Brunskill/Getty Images

Pippa Middleton: che anello di fidanzamento!

Da quando James Matthews, il suo fidanzato multimilionario, le ha fatto la fatidica proposta non si parla di altro: come sarà Pippa Middleton versione sposa? Oscurerà ancora una volta la regale sorella?

L’anello di fidanzamento è già stato messo a confronto con quello che William regalò a Kate: pietra blu ovale per quest’ultima mentre a Pippa è toccato un trasperentissimo diamante quadrato circondato da pietre preziose. Difficile dire quanto sia meglio, quel che è certo è che la casa di produzione The London Victorian Ring Company ha già realizzato una copia del gioiello della minore delle Middleton, molto simile all’originale ma con un costo 10 volte inferiore.

Pare infatti che James abbia speso ben 200.000 sterline (corrispondenti a più di 240.000 mila euro) per chiedere alla sua dolce metà “mi vuoi sposare?”. Prezzo non certo da comuni mortali ma, qualora voleste sentirvi un po’ regali ance voi, la versione commerciale è già in vendità.

In fin deiconti Pippa non si separa mai dal suo “anellino”, indossandolo addirittura mentre fa jogging. Evidentemente il gioiello risulta davvero molto portabile, non credete?

In attesa comunque di nuovi aggiornamenti sulle attesissime nozze riviviamo insieme i momenti che hanno reso Pippa Middleton tanto popolare.

NEL VIDEO ALCUNI FRAMMENTI DELLA DAMIGELLA AL ROYAL WEDDING!

PicMonkey Collage

Mentre questo è quello della sorella Kate, quale preferite?

anello_fidanzamento_william_e_kate

 

Impostazioni privacy