Paola Caruso e Lucas Peracchi: è già finita?

Paola Caruso e Lucas Peracchi sono in crisi. Cosa succede alla coppia? Scopriamolo insieme.

Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)
Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)

Tira brutta aria per Paola Caruso e Lucas Peracchi, la coppia bizzarra uscita dalle cronache di gossip. Lei, procace bionda ex Bonas di Paolo Bonolis ex naufraga all’Isola dei Famosi, lui ex tronista a Uomini e Donne.

Circa un mese fa vi avevamo dato la clamorosa notizia del fidanzamento tra Paola Caruso e Lucas Peraccchi. Una coppia improbabile a detta di molti e ora le notizie che giungono sembrano confermare questa la cosa.

La Caruso aveva detto che lei e Peracchi erano innamoratissimi. Un amore confermato anche da Lucas, nonostante le differenze di carattere tra i due.

Ora però queste differenze sembrano prendere il sopravvento e la coppia mostra i primi segnali di crisi.

Paola Caruso e Lucas Peracchi in crisi?

In una recente un’intervista al settimanale “Nuovo”, Paola Caruso ha raccontato le difficoltà della coppia, rappresentate in primo luogo dalla distanza che divide lei e Lucas Peracchi. Paola si è lamentata perché riesce a vedere poco il suo Lucas.

“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male”.

La Caruso ha continuato:

Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

Insomma, i litigi anche per delle sciocchezze sono frequenti e mentre l’esplosiva Paola è più interessata al mondo dello spettacolo, Lucas, invece, si conferma un personaggio più schivo e meno disposto a stare sulla scena. A rimarcare le differenze di carattere, la Caruso ha anche raccontato come è nata la loro relazione. In particolare, il primo passo fatto da lei.

“Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi”.

Basterà l’attrazione fisica? Paola e Lucas riusciranno a trovare un equilibrio di coppia? Vedremo!

Paola Caruso e Lucas Peracchi insieme – VIDEO

Impostazioni privacy