Home Meteo

Meteo di domani, sabato 23 luglio

CONDIVIDI

Sole o pioggia accompagneranno l’inizio di questo nuovo weekend estivo? Scoprilo, zona dopo zona, grazie alle previsioni meteo di domani.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Spiccata variabilità al Nordovest con piogge e temporali, più frequenti a ridosso dei rilievi, in assorbimento o attenuazione entro fine giornata. Maggiori aperture al Nordest anche se con ancora la possibilità di acquazzoni diurni a ridosso dei monti. Temperature in ulteriore calo, massime tra 28 e 33°C. Venti deboli-moderati meridionali o da SE con mari da poco mossi a localmente mossi.

Centro

Nuvolosità irregolare in transito da Ovest verso Est con possibilità di qualche locale fenomeni in Appennino. Temperature in contenuta diminuzione, massime tra 27 e 33°C. Venti in rinforzo da SE sino a moderati, a tratti tesi sul Tirreno. Mari sino a mossi ma con moto ondoso in aumento.

Sud

Prosegue la fase di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Qualche annuvolamento in più nel pomeriggio ma senza fenomeni degni di nota. Temperature perlopiù stazionarie o in locale flessione, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli a direzione variabile con mari in prevalenza poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com