La frecciatina per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata al centro delle cronache di gossip e non solo per il suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Marco Borriello. Non mancano però le critiche. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In questi ultimi giorni abbiamo visto le pagine e i siti dei giornali di gossip, e non solo, inondati dalle notizie su Belen e Borrriello e la loro nuova love story. Fidanzato fino a otto anni fa, la showgirl argentina aveva lasciato il calciatore per fidanzarsi con Fabrizio Corona e poi con Stefano De Martino.

Molti fan della modella hanno gioito, altri si sono rattristati perché speravano ancora in un ritorno con il marito Stefano De Martino. Sta di fatto che in questi giorni non si è fatto altro che parlare di Belen, dalle foto dello scoop di Chi, ai commenti sui social.

Non tutti i commenti però sono positivi. Magari non tanto sulla storia d’amore tra Belen e Borriello, quanto piuttosto sulla sovraesposizione mediatica della modella argentina. Siamo ormai abituati a vedere Belen Rodriguez ovunque, su siti we e giornali, appena lei posta un selfie sui social, anche banale. Il suo ritorno di fiamma con Marco Borriello, le indiscrezioni che hanno anticipato la conferma della loro relazione hanno monopolizzato i media.

Belen Rodriguez: critiche per lei

Tra questi commenti di critica, c’è quello dell’attore e doppiatore Luca Ward. Si tratta di una riflessione pubblicata qualche giorno fa su Facebook. Non indirizzata esplicitamente a Belen, che non viene nemmeno nominata, ma il senso è chiarissimo.

“Ci sono milioni di donne molto belle, intelligenti, sapienti, indipendenti, si affermano sul lavoro e costruiscono famiglie, con sacrifici veri. Attrici, dottoresse, poliziotte, volontarie, cantanti, casalinghe, professoresse, sportive ecc ecc. Di loro dovremmo leggere notizie e insegnamenti. Non di chi vive solo di gossip”.

Un commento molto eloquente. Eccolo da Facebook:

Come la prenderà la modella argentina? Lei intanto ha già pubblicato già un post per rispondere alle critiche.

La storia dei Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy