Cherry Season: il matrimonio di Oyku e Ayaz

Cherry SeasonLa stagione del cuore: nella seguitissima soap opera turca si sposano Oyku e Ayaz. Ecco le anticipazioni da CheDonna.it.

cherry season

C’è grande attesa a Cherry Season per il matrimonio di Oyku e Ayaz, Sarà sicuramente una delle puntate più emozionanti della soap opera turca, trasmessa da Canale 5.

Dopo una lunga attesa, Oyku e Ayaz si sposano davvero e il loro matrimonio sarà bellissimo. Ci sarà tutttavia un momento in cui Oyku penserà a scappare via.

Comunque Oyku e Ayaz si sposeranno sul serio e saranno felici insieme. Non mancheranno i momenti difficili, come in ogni soap opera che si rispetti. Secondo le anticipazioni trapelate dalla soap opera turca, Oyku e Ayaz, dopo molto peripezie, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Nessuno rovinerà il loro matrimonio. Seyma e Mete, che si sposeranno anche loro, saranno i testimoni di nozze e saranno sempre più legati alla coppia.

Oyku e Ayaz si sposeranno sulla spiaggia. Lei indosserà un vestito bianco semplice, lui un abito azzurro. Tutti gli invitati saranno molto emozionati. Oyku sarà molto agitata quando verrà dichiarata moglie di Ayaz. Ad un certo punto penserà perfino di fuggire. Nella puntata sulle nozze, ad un certo punto si vedrà Oyku abbandonare il suo sposo, correre a più non posso sulla spiaggia, tra gli sguardi attoniti degli invitati, e salire in groppa a un cavallo bianco. Insomma una fuga in vera regola, ma non succederà veramente…

Qui sotto un video sulle nozze di Oyku e Ayaz a Cherry Season. Per rivedere le puntate di Cherry Season andate a questa pagina.

IL MATRIMONIO DI OYKU E AYAZ A CHERRY SEASON – VIDEO

Impostazioni privacy