Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 22 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta per navigare a vele spiegate versoil weekend? Inizia prepararti al meglio consultando le previsioni meteo zona per zona di CheDonna.it, il prospetto super dettaglaito che nessuna può perdere.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Maggiore instabilità sulle Alpi con piogge e temporali, specie dal pomeriggio, in sconfinamento entro le ore serale anche su pedemontane e alte pianure. Ancora soleggiato e caldo sui restanti settori. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 33°C, sino a 35-36°C in Emilia Romagna. Venti deboli in prevalenza meridionali, con mari quasi ovunque poco mossi.

Centro

L’alta pressione continua a comandare la scena meteorologica, favorendo una bella giornata di sole ovunque. Da segnalare cumuli in sviluppo diurno sui monti nonché locali velature di passaggio e qualche addensamento in più sulla Toscana. Temperature stabili o in lieve flessione, massime comprese tra 28 e 33°C, fino a 35°C in Toscana e Sardegna. Venti deboli meridionali e mari poco mossi.

Sud

Poche novità in vista: alta pressione sempre ben presente, con tempo quindi ampiamente soleggiato su tutte le regioni. Cieli sereni da mattino a sera, con al più qualche innocuo cumulo diurno lungo l’Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 31 e 36°C. Ventilazione debole in prevalenza meridionale, con mari quasi ovunque poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com