Belen e Borriello tornano insieme: che ne pensa Stefano de Martino?

Tra post compromettenti e foto di coppia uscite sui giornali di gossip, la notizia sembra oramai inequivocabilmente vera: Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme! In molti sono stati contenti di questo revival d’amore ma che ne penserà l’ex più chiacchierato di sempre, Stefano de Martino?

belen de martino borriello

Sono tanti infatit i fan che hanno fatto subito volare il loro pensiero al bel ballerino, domandandosi come possa aver preso l’uscita allo scoperto di questo nuovo (o forse dovremmo dire vecchio?) amore. Ecco le reazioni a caldo di Stefano de Martino!

Stefano de Martino: come ha reagito alle foto di Belen e Borriello?

Con un tempismo a dir poco perfetto, Stefano ha pubblicato un video in cui si espone con due semplici parole: “Che spettacolo…” Il commento pare riferirsi al paesaggio mozzafiato che il ballerino mostra nel filmato ma certo la scelta lessicale lascia un po’ da pensare. In molti però apprezzano la signorilità di un sorriso un po’ sarcastico e di questa volontà di none sporsi eccessivamente.

In fin dei conti era stato proprio lui a spiegare a Chi, giornale che poi ha fatto esplodere lo scoop del ritrovato amore tra Belen e Borriello, come si fosse impostatoil rapporto con la ex moglie dopo la separazione:

Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto.

Ecco a voi il Signor. Stefano de Martino!

Impostazioni privacy