Shannen Doherty: su Instagram le foto senza capelli

Essere una star vuol dire accettare che gran parte della propria vita finisca sotto i riflettori, arrendersi all’idea che il concetto stesso di privacy possa esser ridimensionato. Solitamente si tratta di una sorta di inevitabile imposizione ma, alcune volte, puo trattarsi anche di una scelta del diretto interessato.

Sono molti i vip che hanno deciso di condividere gran parte della loro quotidianità con il resto del mondo, sfruttando soprattutto i social network. Alcuni lo fanno semplicemente per mantenere un buon grado di popolarità, altri per giocare d’anticipo sul gossip e, altri ancora, affinché le proprie scelte di vita possano essere utili per il prossimo.

Di quest’ultima categoria fa parte Shannen Doherty.

Shannen Doherty

Era il 2015 quando Shannen Doherty, celebre attrice americana protagonista di popolarissime serie comei Beverly Hills 90210 e Streghe, ha annunciato al mondo di avere un cancro al seno.

Da allora l’attrice non si è mai nascosta e ha sempre condiviso con i fan e con la poplazione mondiale il suo percorso per sconfiggere il male. Ultima tappa di questa lotta? La rinuncia alla sua celebre chioma corvina.

Shannen Doherty la lotta contro il cancro su Instagram

Dopo la mastectomia subita lo scorso febbraio, Shannen ha preferito conservare un pizzico in più di privacy e tranquillità ma alcni giornif a è tornata a mostrarsi sul web attraverso il suo profilo Instagram.

Prima la foto di alcuni cioccolatini, uno stampo per muffin e un rasoio e poi sei scatti in bianco e nero per raccontare a cosa tutto ciò servisse.

In previsioni di iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia l’attrice si è infatti rasata i capelli. Un momento delicato per una donna e che Shannen ha voluto condividere con la madre e con l’amica di sempre, la modella Anne-Marie Kortright, ma anche con tutte le donne che, giorno dopo giorno, la seguono. Per quale motivo? Per mandare un messaggio di forza a chiunque ne avesse bisogno.

Tentativo riuscito, viene da dire!

DOPOLA GALLERY RIVEDIAMO L’INTERVISTA IN CUI RACCONTA LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Impostazioni privacy