Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 21 luglio

CONDIVIDI

Come prepararci al meglio per la prossima giornata? Ovviamente grazie alle previsioni meteo zona per zona, il prospetto pronto a farci scoprire quanto l’estate si farà bollente.

Continua a leggere allora su CheDonna.it e… buona fortuna!

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord

Una linea instabile dalla Francia trasporta un po’ di nuvolosità in transito da Ovest a Est, ma in un contesto comunque soleggiato. Nel pomeriggio-sera qualche temporale in sviluppo sulle Alpi, e dalla notte anche sulle pianure di Piemonte e Lombardia occidentale. Temperature stazionarie, ancora caldo con massime diurne tra 29 e 36. Venti deboli meridionali e mari poco mossi.

Centro

Poche variazioni del tempo, in quanto l’alta pressione continua a dominare la scena. Cieli poco nuvolosi ovunque, con solo qualche velatura in transito tra Toscana, Umbria e Marche. Qualche cumulo diurno in sviluppo lungo la dorsale. Caldo intenso, massime diurne tra 28 e 35, con i valori più elevati su Toscana, Lazio e Sardegna. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Sud

Cieli sereni su tutte le regioni, grazie alla coriacea alta pressione che staziona sul Mediterraneo centro-occidentale. Pochi anche i cumuli diurni in formazione lungo la dorsale appenninica. Temperature in rialzo, ma caldo senza eccessi: massime comprese tra 29 e 33. Ventilazione debole con direzione variabile, e mari di conseguenza poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com