Grande Fratello Vip: ci saranno anche Gemma e Giorgio?

Gemma e Giorgio al Grande Fratello Vip? E’ lo scoop del momento. I dettagli da CheDonna.it

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Circolano con una certa insistenza i nomi dei prossimi partecipanti al Grande Fratello Vip, lo storico reality show che vedrà per protagonisti i personaggi famosi. Ieri vi abbiamo annunciato la possibile partecipazione di Eleonora Cecere, ex ragazza di Non è la Rai e oggi attrice di teatro. Vi avevamo detto che nel cast ci sarà anche l’ex tronista Lucas Peracchi, partecipazione confermata la sua.

I nomi si susseguono uno dietro l’altro. In attesa di conferme e smentite. Nelle ultime ore siamo venuti a sapere che al Grande Fratello Vip parteciperà anche la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello versione normale, Federica Lepanto. La Lepanto, tuttavia, non tornerà nella Casa tra gli inquilini, ma siederà in studio nelle ruolo di opinionista, accanto ad Alfonso Signorini.

Gemma e Giorgio al Grande Fratello Vip?

La grossa novità, appena uscita, tuttavia, è la partecipazione al reality di una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio. I protagonisti del Trono over, amatissimi dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Una partecipazione ancora da confermare, ma che sarebbe clamorosa. Sarà divertente vedere come i due si comporteranno con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Certo, i nomi dei protagonisti di Uomini e Donne sono molto famosi soprattutto tra il pubblico della trasmissione, ma stanno diventando delle vere e proprie sta che nulla hanno da invidiare alle altre celebrità, visti gli ascolti boom che garantiscono a Mediaset. La dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, come sappiamo al momento sono single. Non ha avuto successo la lettera che Gemma ha letto a Giorgio nella super puntata di Canale 5 andata in onda in prima serata il 3 giugno. Se dovessero davvero partecipare al Grande Fratello Vip, vivendo insieme 24 ore su 24, chissà cosa potrebbe accadere…

Nel frattempo, vi ricordiamo che il Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre, per 8 puntate, con la conduzione di Ilary Blasi.

Gemma e Giorgio quando si lasciarono – VIDEO

Impostazioni privacy