Temptation Island 3: ecco cosa ci aspetta

Temptation Island 3: la terza puntata del reality in onda questa sera su Canale 5, la quarta domani. Le ultime news da CheDonna.it.

temptation-island-location2

Dopo una lunga, ma doverosa attesa, vederemo stasera in tv la terza puntata del reality delle coppie Temptation Island 3. Ci sarà l’attesissimo confronto tra Mariarita e Luca, la coppia in crisi per colpa della bella tentatrice Irene Casartelli. Il confronto immediato era stato chiesto da Mariarita, molto delusa dal comportamento di Luca. Come andrà a finire tra i due? Si lasceranno o rimarranno insieme?

Ci sarà poi anche il confronto tra Gabriella ed Ernesto. In questo caso chiesto da Ernesto, perché molto arrabbiato per il modo in cui Gabriella aveva parlato della sua famiglia. I due però non si lasceranno. Ve lo possiamo dire con una certa sicurezza, per via di alcuni indizi che la coppia ha lasciato nelle foto postate su Instragram. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato l’uscita di Gabriella insieme all’amica Roberta, anche lei a Temptation Island. Uscita documentata su Instagram e sulla quale c’è più di un sospetto che le due ragazze fossero anche con i rispettivi fidanzati, Ernesto e Flavio.

Ieri, nelle anticipazioni della terza puntata, vi abbiamo raccontato delle lacrime di Georgette Polizzi. Lei e il fidanzato Davide Tresse però non si sarebbero lasciati. Lo scrive il sito Blog Italiano. I due stanno ancora insieme, lo avrebbero confermato alcuni amici vicini alla coppia.

Anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme, come del resto vi abbiamo già ampiamente documentato.

Insomma, per conoscere le vicissitudini dei protagonisti di Temptation Island 3 e soprattutto la vicenda tra Mariarita e Luca, non resta che guardare la puntata in onda stasera su Canale 5. Vi ricordiamo, poi, che la quarta puntata sarà trasmessa già domani, mercoledì 20 luglio, sempre alle 21.10 su Canale 5. Mentre le ultime due puntate del reality andranno in onda la settimana prossima, sempre con il doppio appuntamento di martedì, 26 luglio, e mercoledì, 27 luglio. Il programma finirà prima di agosto, Forse Mediaset ha fretta!

Temptation Island 3: le anticipazioni sulle puntate di Martedì 19 Luglio e Mercoledì 20 Luglio – VIDEO

Impostazioni privacy