Grande Fratello Vip: un altro nome eccellente

Grande Fratello Vip: tra i possibili partecipanti si fa il nome di un personaggio uscito da una storica trasmissione di Canale 5. Ecco di chi si tratta. Tutti i particolari da CheDonna.it.

vip

Impazza il toto nomi sui prossimi partecipanti al Grande Fratello Vip, l’edizione con personaggi famosi del celebre reality show di Mediaset. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, affiancata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Ruolo già occupato nell’Isola dei Famosi.

Nelle scorse settimane abbiamo visto annunciare molti nomi, tra loro diversi, sui possibili nuovi inquilini vip della Casa. Alcuni confermati, altri sono solo delle ipotesi. Tra gli ultimi nomi clamorosi annunciati c’è anche quello di Fabrizio Corona, ancora in trattativa con la produzione.

Grande Fratello Vip: ci sarà anche Eleonora Cecere

Nelle ultime ore, però, è un nome femminile a circolare con una certa insistenza tra i possibili partecipanti al Grande Fratello Vip, quello di una ex ragazza della storica trasmissione Non è la Rai. Sparlando di Eleonora Cecere. Oggi Eleonora è attrice di teatro ed è mamma di due bambine, avute dal compagno, il restista Luigi Galdiero. A svelare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è il settimanale Nuovo.

Nel frattempo, tra gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, vi ricordiamo l’ex tronista Luca Peracchi, confermato, Raffaella Fico, anche lei confermata, Stefano Bettarini, Bobo Vieri, Massimo Boldi, Pamela Prati, Maria Giovanna Elmi, Cristiano Malgioglio, Sabrina Salerno e tanti altri.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda a partire dal 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Il programma durerà 8 puntate.

Intervista a Eleonora Cecere – VIDEO

Impostazioni privacy