Home Intimità

Il giorno del mese in cui farlo sarà più bello? Te lo dice un’app

CONDIVIDI

In origine aveva lo scopo di aiutare la fertilità femminile, tendere la mano a tutte quelle donne che sognavano le gioie della gravidanza. La cosa deve però esser parsa limitativa a Max Levchin, co-fondatore di PayPal e ideatore di una delle app più amate dalle donne: Glow.

Perché infatti limitarci a fare felici solo le donne desiderose di veder crescere il pancione? Ecco allora che questa app oramai leggendaria ci regala una panoramica senza precedenti sulla sfera più intima di una vita al femminile.

iStock Photo
iStock Photo

Glow, fertility app e non solo

Quando hai fatto quella cura di antibiotico? Quando avrai meno voglia di fare l’amore e, soprattutto, quando ne avrai di più? Quando hai incontrato l’ultima volta il tuo lui?

Sono solo lacune delle informazioni che una donna può inserire su Glow per veder poi racciato un dettagliato profilo della sua vita intima. L’app è in grado di svelare a chi ne fa uso una serie di strategie per trovare la gravidanza che sta cercando o, in caso contrario, per evitarne una che risulterebbe poco desiderata. Può poi fornirci informazioni sul ciclo e persino indicarci inq uale giorno fare la’more per raggiungere veri e propri picchi di paicere.

L’app è infatti oramai in circolazione da qualche anno e si è trasformata in una sorta di enciclopedia dell’intimità. Dai dati che vi sono statir accolti scoprimao infatti che sono i canadesi ad avere la vita più attiva tra le lenzuola e, di conseguenza, anche un tasso di natalità maggiore. Scopriamo poi, con un pizzico di rammarico, che i calienti maschi latini sono in decadenza: l’America dle Sud, inq uanto ad attività di coppia, è più in basso rispetto alla media di ben il 4%.

Se poi volete essere sicure che un appuntamento vada a buon fine fissatelo per il quattordicesimo giorno del ciclo, è il così detto “The Peak Sex Period”, letteralmente il periodo del picco del sesso. E’ però il giorno precedente a esser ancor più interessante: è il giorno del picco del piacere e, qui, a prender nota dovrebbero essere i maschietti!

Un vero e proprio bagaglio di informazioni dunque questo Glow: che cerchiate o meno di diventare mamme, forse dovreste dargli una possibilità!

GUARDA LA VIDEO SPIEGAZIONE DELL’APP PER SAPERNE DI PIU’!