Temptation Island 3: ecco cosa vedremo nella terza puntata

Temptation Island 3, domani martedì 19 luglio, andrà in onda la terza puntata del reality. I dettagli da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

Domani sera, dopo una settimana di stop andrà in onda la terza puntata del reality Temptation Island 3. I gravissimi fatti di cronaca avvenuti la settimana scorsa hanno indotto Mediaset a rinviare la terza puntata dell’edizione 2016 di Temptation Island per ben due volte. Un giusto segno di rispetto per le vittime del terribile incidente ferroviario in Puglia prima e per quelle dell’atroce attentato terroristico di Nizza poi. Uno stop necessario, che ha mostrato la sensibilità dell’azienda.

Temptation Island 3: le coppie a confronto

Ora, dopo la pausa, cerchiamo di riprendere le fila del discorso e di vedere dove eravamo rimasti. Vi abbiamo già raccontato della crisi tra Mariarita e Luca, per colpa della tentatrice Irene Casartelli e del confronto immediato che Mariarita ha chiesto a Luca, in programma proprio nella terza puntata.

Anche un’altra coppia andrà al confronto immediato, si tratta di Ernesto a Gabriella. Questa volta è stato il fidanzato Ernesto a chiedere il confronto, molto irritato per il modo in cui Gabriella aveva parlato della sua famiglia.

Vedremo però anche nuove crisi. Ludovica scoppierà di nuovo a piangere durante il falò, guardando un nuovo video sul suo Fabio, ma non sarà la sola. Ci sarà Roberta a mettersi a piangere e, sorpresa inattesa, anche Georgette Polizzi. Vedremo la bella Georgette, finora quella con il carattere più tosto, scoppiare disperata in lacrime ed esprimere il desiderio di voler andare via dal programma. Ma non vogliamo svelarvi troppo.

Alcune anticipazioni sulla terza puntata: guarda il video qui.

Come vi abbiamo già detto, per recuperare la puntata persa, questa settimana ci sarà un doppio appuntamento di fila con Temptation Island 3: la terza puntata in onda martedì 19 luglio e la quarta mercoledì 20 luglio. SEmpre su Canale 5 alle 21.10.

Temptation Island 3: le anticipazioni sulle puntate di Martedì 19 Luglio e Mercoledì 20 Luglio – VIDEO

Impostazioni privacy