Sex & the City: i peggiorni outfit delle protagoniste

Modelli, tutte ne abbiamo uno, una star, il più delle volte, capace di ispirare il nostro look e fornirci un punto di riferimento a cui aspirare. Per quelle cresciute negli anni ’90 spesso questo modello viene dal piccolo schermo, da una serie che ha fatto storia e scuola in fatto di amore e di stile: Sex & the City.

Chi non ha mai sognato la gonna tutta tulle di Carrie o quella a ruota di Charlotte? Se siete più intrigati, magari, avrete puntato su qualche abitino fasciante alla Samantha o la vostra anima da donna in carriera si sarà fatta affascinare dai completi di Mrianda. Qualsiasi genere di donna può trovare la sua musa inq uel di Sex & the City, l’importante è solo tenere a mente una regola basilare: non è tutto oro quello che luccica.

Sex& the city

Persino i migliori possono sbagliare e anche l’idolo incontrastato può incappare in qualche scivolone. Anche Carrie e compagnia hanno infatti avuto alcuni momenti bui nei lunghi anni di scorribande per la Grande Mela. CheDonna.it vi mostra alcuni look di Sex & the City, quelli da bocciare senza se e senza ma.

Quando a Sex & the City l’outfit non funziona

Chelsea Fairless e Lauren Garroni, due fan a dir poco sfegatate della serie, hanno addirittura deciso di creare un profilo Instagram nel quale coniugare la passone per la moda con quella per “le ragazze”. Scopo del progetto? Recensire ogni look indossato dalle nostre adorate Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, in partcolar modo quelli che avremmo prefeito dimenticare.

Il profilo si chiama @everyoutfitonsatc ed è stato uan delle fonti che abbiamo sfruttato per creare la gallery che vipresentiamo oggi. Una carrellata degli scivoloni di stile del telefilm più amato dalle donne, il modo perfetto per ricordarci che anche i migliori possono sbagliare.

DOPO LE FOTO UN MOMENTO VERY FASHION DELLA SERIE DA RIVEDERE!

Impostazioni privacy