Home Meteo

Meteo di domani, martedì 19 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire tutti i segreti del meteo di domani? E’ giunto il momento di consultare le previsioni del tempo e chiarirsi le idee circa l’imminente futuro meterologico della Penisola.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Bel tempo su tutto il Settentrione con al più locali cumuli diurni sulle Alpi, responsabili di qualche breve fenomeno sul comparto più orientale. Temperature stabili o in ulteriore lieve locale aumento, massime tra 31 e 35°C con afa in aumento. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Bel tempo ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo sparuti cumuli diurni in Appennino. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 30 e 35°C, qualche grado in meno lungo le coste adriatiche. Venti deboli o moderati da NO con mari sino a mossi, specie il Tirreno.

Sud

Prosegue la fase di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; qualche cumulo diurno in Appennino nonché nubi marittime nottetempo sul basso versante tirrenico. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 27 e 33°C. Venti sino a tesi settentrionali, specie sullo Ionio. Mari mossi o molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com