Amici di Maria De Filippi: Elodie, Lele e l’amore…

Uno storia d’amore, quella di Elodie e Lele, che è iniziata nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come in tutti i talent, non soltanto si vedono nascere delle stelle tra i cantanti e i ballerini, ma sotto il cielo di Amici nascono anche amori e il gossip di Amici si è a lungo occupato della love story tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito.

Il futuro di questa bella coppia sembrava già scritto, ma sopratutto promettente da un punto di vista privato (lasciando un attimo quello professionale da parte), ma i due in un momento buio nella loro relazione sentimentale si sono separati quasi subito dopo la finale di Amici che vide come vincitore Sergione, o meglio Sergio Sylvestre.

Elodie e Lele, un amore mai finito!

elodie e lele

La freddezza che traspariva durante le manifestazioni canore e gli eventi a cui partecipavano entrambi per obblighi di contratto era palese, tant’è che non si rivolgevano mai la parola. Da qui, si pensò bene di mettere la parola fine sotto al capito storia d’amore che i due avevano iniziato a scrivere insieme durante il percorso del talent show.

I due avrebbero potuto comunque sciogliere tutti i dubbi se fossero stati paparazzati insieme dopo gli eventi a cui partecipavano, andando a cena con gli altri colleghi, ma Elodie e Lele si sono sempre divisi, ognuno con i propri colleghi e amici, persone diverse dunque.

Lo scorso 10 giugno poi, al concerto di Radio Italia a Milano, è stata una delle ultime occasioni in cui Elodie e Lele avrebbero potuto lasciare insieme la manifestazione, ma anche lì silenzio, freddezza e distanza.

Il motivo per cui i due si sono separati resta ancora ignoto, ma sembra proprio che sia stata Elodie Di Patrizi a lasciare Lele Esposito che tra l’altro è sempre apparso più preso ed innamorato rispetto a lei. Detto tutto questo, però, oggi pare proprio che la coppia stia nuovamente insieme.

Le prove? Eccole!

La sorella di Elodie, Fey, ha festeggiato la sua maturità e a questa festa ha partecipato anche Lele che sembrava molto a suo agio nella cerchia familiare dei Di Patrizi. Poi, Elodie e Lele sono stati avvistati in giro per Roma a fare compere, mano nella mano, proprio come due fidanzatini.

L’amore sarà tornato, magari non sarà mai passato, la cosa bella è che l’amore abbia trionfato. Auguri ragazzi!

ELODIE E LELE IN UN DUETTO AD AMICI – VIDEO!

https://youtu.be/BwuFc7MPmeM

Impostazioni privacy