Home Meteo

Meteo di domani, domenica 17 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che cosa ha in serbo per te il cielo di domani? Ecco le previsioni meteo in un prezioso dettaglio zona per zona.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Condizioni di alta pressione garanzia di una splendida giornata soleggiata su tutte le regioni, dove sono attesi cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche cumulo pomeridiano sulle zone alpine centro-orientali. Temperature in ulteriore lieve ripresa, ma clima non afoso. Massime comprese tra 28 e 32°C. Ventilazione debole ovunque con direzione variabile. Mari di conseguenza poco mossi o quasi calmi.

Centro

Rimonta l’alta pressione determinando un’ulteriore stabilizzazione del tempo: attesi cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, fatta eccezione per le basse Marche e l’Abruzzo dove resisterà qualche addensamento. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli nord-occidentali e mari tendenti a poco mossi.

Sud

Residua instabilità tra est Molise e Puglia adriatica con fenomeni in esaurimento serale con ampi rasserenamenti; qualche fenomeno diurno anche in Appennino. Bel tempo sui restanti settori. Temperature stabili o in contenuto rialzo, massime comprese tra 25 e 30°C. Venti da NO, ancora tesi sullo Ionio, con mare molto mosso. Altrove moto ondoso in diminuzione.

Fonte: www.3bmeteo.com