Hillary Clinton? Un buon presidente. Secondo Donald Trump

Hillary Clinton potrebbe essere un buon presidente. Lo ha detto Donald Trump. Ecco quando.

Hillary Clinton
Hillary Clinton (David McNew/Getty Images)

Hillary Clinton, la candidata alla Casa Bianca per il Partito democratico Usa, si sta preparando alla sfida delle elezioni di novembre. Incassato finalmente anche il sostegno di Bernie Sanders, l’ex sfidante alle primarie democratiche che le ha tenuto testa ma che ha sconfitto, Hillary scalda i motori per la campagna elettorale.

Mentre la Clinton si prepara al confronto con il miliardario Donald Trump, il candidato del Partito repubblicano, saltano fuori delle dichiarazioni sconcertati dello stesso Trump. In un audio pubblicato dal Wall Street Journa. e risalente al 2008, Trump disse che Hillary Clinton sarebbe stata “un buon presidente” se si fosse stata eletta alla Casa Bianca. Affermazioni davvero clamorose e che imbarazzano ora il miliardario aspirante presidente.

Donald Trump: Hillary Clinton un buon presidente

Oggi Donald Trump la pensa molto diversamente, essendo l’avversario di Hillary alle prossime elezioni presidenziali. La rivelazione delle sue dichiarazioni passate, però, ci svela quello che deve essere il suo vero pensiero.

L’audio pubblicato dal Wall Street Journal vienedella trasmissione radio ‘Trumped‘, trasmessa fra il 2004 e il 2008. Durante il programma, in 60 secondi, il miliardario rilasciava i suoi commenti giornalieri, e proprio nel 2008 Trump approvava l’ascesa di Hillary alla Casa Bianca, affermando che sarebbe stata un buon presidente, perché la conosceva bene. Poi si è candidato alla Casa Bianca e tutto è cambiato.

Donald Trump: Hillary Clinton un buon presidente – VIDEO

Impostazioni privacy