Collezioni sposa: le meravigliose spose vintage di Delphine Manivet

Delphine Manivet, una maison parigina davvero poco conosciuta in Italia, creata dalla omonima stilista nel 2004 e specializzata in abiti da sposa e da sera.

Le spose di Delphine possiedono un fascino ed una grazia di altri tempi e regalano al matrimonio un’atmosfera vintage davvero esclusiva.

evidenza

La giovane fashion designer si è dipl0mata presso l’Institute Superior de la Mode di Parigi e la sua maison de cuture ha la sede proprio nella capitale francese, tuttavia le sue creazioni trovano posto in tutto il mondo attraverso pochissimi e selezionati atelier, due dei quali anche qui in Italia.

Se cercate un abito da sposa unico, frizzante e che renda il vostro evento originale, non perdete di vista le creazioni Delphine Manivet perché potrete catapultarvi nel passato con le sue creazioni ispirate agli anni venti, trenta e quaranta fino agli abiti hippy chic ispirati agli anni settanta, dove i pizzi e le stoffe finemente elaborate danno vita ad un sogno in bianco.

La collezione Delphine Manivet in una esclusiva foto gallery

Ecco per voi, le ultime creazioni della stilista Delphine Manivet, una volta ammirati, conquisteranno il vostro cuore e non potranno non diventare i protagonisti del giorno più bello della vostra vita.

In Italia potrete trovare gli abiti della maison, presso Rebecca La Sposa di Piacenza e Errico Maria Alta Moda Sposa di Ostuni.

Impostazioni privacy