Nuovo amore per Mercedesz Henger

mercedesz hengerMercedesz Henger è senza dubbio una delle naufraghe più amate della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ed anche la più “osservata” dal gossip.

La bella figlia di Eva Henger è infatti molto ambita e corteggiata. Dopo la sua presunta liason con Jonás Berami, anche lui naufrago sull’Isola, ora Mercedesz è stata avvistata con un altro beniamino del piccolo schermo: Alessio Bernabei.

Il giovane cantante, ex frontman dei Dear Jack, ha conquistato il grande pubblico partecipando alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Mercedesz ed Alessio sono stati avvistati insieme da una lettrice del blog Isa e Chia, che ha immortalato l’incontro ed ha inviato al sito la propria testimonianza:

Ciao Isa e Chia! Il 6 luglio ho avvistato Alessio Bernabei e Mercedesz Henger insieme al ‘Coffee Pot’ a Trastevere. Le foto le ho scattate io, loro erano da soli, hanno bevuto un drink e poi sono andati via insieme! Deborah

Proprio recentemente i due ragazzi hanno preso parte ad un evento di BasketArtisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti dello spettacolo. Che sia scattata lì la scintilla?

Mercedesz-Henger-e-Alessio-Bernabei-314x560

Mercedesz-Henger-e-Alessio-Bernabei-560x456

 

Rivediamo insieme gli attimi di paura all’Isola dei famosi – VIDEO.

Impostazioni privacy