Il Wild West ai piedi, tornano i rodeo boots!

L’estate è arrivata, con esso un caldo forte e quindi la migliore calzatura sembra essere il sandalo così da far respirare anche i piedi. Giusto, ma chi segue e vuol seguire le tendenze, dalla serie a volte tornano, ecco che i rodeo boots stanno conquistando tante passerelle.

Foto: Mexicana Boots
Foto: Mexicana Boots

Sì, sono stivali, ma non è il solito stivale. Sono i rodeo boots, da poter indossare con un look da West oppure no. Sono i boots da cowgirl, tanto per intenderci, quelli che sono alti quasi al ginocchio, oppure solo alla caviglia. Hanno conquistato le passerelle di quest’anno, sono le calzature che vedremo ai piedi di tantissime ragazze e donne quest’estate.

I rodeo boots più in voga quest’estate!

Come indossarli senza cadere nel ridicolo? Ovviamente, per cowgirl si intende la ragazza rodeo, però per una volta non pensiamo a jeans, camicie a quadri, gilet e così via. Piuttosto è il contrasto che fa da padrona, quel contrasto che serve a far risaltare proprio lo stivale.

Pensate, per esempio, ad un abito di cotone jersey bianco abbinato ad un paio di rodeo boots ricamati alti quasi fino al ginocchio. Oppure una gonna vintage, uno chemisier dal tocco maschile. Gli outfit più particolari comunque ai quali abbinare i rodeo boots che daranno un tocco West al vostro abbigliamento, ma che possono risultare allo stesso tempo molto chic.

Ecco a voi una foto gallery dei rodeo boots!

DIVERTIAMOCI A GUARDARE IL VIDEO DI QUESTE RODEO GIRLS CHE SI CIMENTANO IN UN BALLO SINCRONIZZATO!

 

 

Impostazioni privacy