TEMPTATION ISLAND: anticipazioni puntata venerdì 15 Luglio

Tutti i fans del fortunato programma di Maria De Filippi, Temptation Island, sono tutti in trepidazione nell’attesa della puntata di domani, venerdì 15 luglio 2016, puntata che sarebbe dovuta andare in onda il giorno della tragedia in Puglia, martedì 12 luglio 2016.

Ma cosa vedremo domani? Una frase di Filippo Bisciglia non fa che avvalorare un dubbio che la nostra redazione nutriva già dalla fine della scorsa puntata.

La frase che ci incuriosisce di Filippo è: “Domani capirete tutto di Georgette. Le cose cambieranno totalmente. Georgette ci ha sorpreso, non ce lo aspettavamo. Non posso dirle altro, voi siete online”.

georgette polizziNoi di CheDonna.it siamo certe che domani la coppia che si incontrerà davanti al falò, oltre a quella di cui già sappiamo formata da Mariarita e Luca, sarà proprio quella formata da Georgette e Davide. Questo lo abbiamo dedotto da qualche piccolo frame presente sulla striscia pubblicitaria del programma, nella quale abbiamo visto Georgette in lacrime stretta dalla sua compagna d’avventura Ludovica Valli. Le lacrime erano disperate, e dobbiamo capire se Georgette le abbia versate per paura del confronto con il suo compagno, o per la delusione di dover abbandonare il gioco, e quindi Claudio, il suo tentatore preferito, a metà percorso.

Non ci resta che attendere la puntata di domani sera, nel frattempo vi lasciamo con un nostro video che ripercorre la storia di Georgette, chi è e cosa fa nella vita?

Impostazioni privacy