Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 15 luglio

CONDIVIDI

Pronta a scoprire se domani ti accomagnerà sole a picco o pioggia a catinelle? E’ il momento di consultare le previsioni meteo e scoprire che cosa ci attende tra poche ore.

Incrociamo le dita e.. buona lettura!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

In prevalenza soleggiato salvo qualche addensamento su Alpi altoatesine e Romagna associato a sporadici fenomeni nella prima parte della giornata. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, massime tra 24 e 28°C. Venti moderati/tesi da N/NE. Mari mossi o molto mossi.

Centro

Maltempo su Adriatiche, zone interne e basso Lazio con rovesci e temporali anche di forte intensità tra basse Marche e Abruzzo. Qualche isolato fenomeno anche su Sardegna settentrionale e orientale; più soleggiato altrove. Temperature in ulteriore calo, massime tra 22 e 27°C. Venti tesi o forti tra NE e NO. Mari molto mossi o agitati.

Sud

Tempo in peggioramento con fenomeni inizialmente su Molise, alta Puglia e Tirreniche in estensione anche su Calabria, Basilicata e Puglia. Ancora soleggiato e in prevalenza asciutto su Ioniche e bassa Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 24 e 28°C. Venti forti da NO. Mari mossi o molto mossi, fino ad agitato il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com