L’ex fidanzata di Valentino Rossi con un altro pilota…

La ex fidanzata di Valentino Rossi, Linda Morselli, è stata pizzicata in dolcissima compagnia. Con lei c’era un famoso pilota. Ecco di chi si tratta.

linda morselli
Linda Morselli (Instagram)

La bellissima Linda Morselli, modella e soprattutto ex fidanzata di Valentino Rossi, ha trovato un nuovo compagno. Il suo nome vi stupirà. Si tratta del pilota spagnolo di Formula 1 Fernando Alonso. La Morselli e Alonso sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una vacanza insieme a Porto Ercole.

Fotografati dall’obiettivo del fotografo, la coppia si è lasciata andare a baci e abbracci. Effusioni e tenerezze sul lettino e in acqua. Linda e Fernando sembrano davvero complici e molto innamorati.

Nuovo amore per la ex fidanzata di Valentino Rossi

Linda Morselli è stata fidanzata per ben 5 anni con Valentino Rossi. La loro storia è finita alcuni mesi fa, tra lo sconcerto dei fan. Nelle scorse settimane vi avevamo mostrato le foto di Valentino a Ibiza in dolce compagnia durante una pausa dalle gare del Moto Gp. Ora tocca alla sua ex con il suo nuovo compagno. La bella Linda è passata dalle 2 alle 4 ruote.

Qui sotto vi proponiamo una fotogallery delle immagini di Chi su Linda Morselli e Fernando Alonso insieme.

Linda Morselli durante un servizio fotografico – VIDEO

Impostazioni privacy