Home Accessori

Gli orologi Hip Hop sono degli evergreen, ecco le novità!

CONDIVIDI

Negli anni ottanta era un culto, il suo marchio i colori, segno distintivo la leggerezza: sono gli orologi Hip Hop. Nulla è cambiato, tranne il fatto che si è evoluto adoperando altri materiali come l’alluminio e il tweed o ancora trasformandosi in un cronografo.

E’ sempre allegro, innovativo, un’intera generazione è stata segnata da questo orologio che nella sua varietà di colori ha stuzzicato i collezionisti di orologi pur di averli tutti nelle varie colorazioni.

Orologi Hip Hop, ecco le nuove collezioni!

Foto: Sito ufficiale Hip Hop Watches - Hip Hop Crystals Large Size Dettaglio
Foto: Sito ufficiale Hip Hop Watches – Hip Hop Crystals Large Size Dettaglio

Un grande successo dunque 30 anni fa, ritornato nel 2010, anno in cui Hip Hop è tornato alla ribalta riconquistando nuovamente sia le vecchie che le nuove generazioni. All’alta tecnologia e al design semplice, oltre al prezzo accessibile, si sono accostati materiali nuovi creando delle innovazioni in grado da affascinare i fan più accaniti degli orologi Hip Hop.

Originariamente, la gamma prevedeva soltanto orologi in silicone, oggi però troviamo il tweed affondato nel silicone e il rivoluzionario alluminio. Infatti, la collezione Alluminio è quella che riprende in tutto l’orologio originale cambiando soltanto il materiale comunque leggerissimo e soprattutto resistente.

Un altro passo importante è la collezione X-Man Chrono, la cui cassa dalle linee più geometriche, sportive e maschili, presenta un cronografo.

Gli orologi Hip Hop continuano sulla strada del successo, così come la loro evoluzione.

Vediamo insieme le nuove collezioni:

Collezione Hip Hop Chrono

E’ la prima collezione di cronografi per la Hip Hop. Il cinturino in silicone ha una cassa con movimento chrono. Ha un carattere sportivo, il quadrante ha contatori e pulsanti per regolare il movimento. E’ leggero, funzionale e ha tutto il comfort e lo trovate in 7 varianti di colore: nero, grigio, rosso, bluette, verdone militare e azzurro polvere.

Collezione Animals Addicted

Questa collezione è ironica e divertente, ispirata alle ultime tendenze. Il cinturino è stato creato usando una avanzata tecnologia “water transfer printing” utilizzata per la prima volta sul silicone.

Collezione Graffiti

Colori carichi che trasmettono energia, gli orologi Hip Hop di questa collezione si ispirano all’arte dei graffiti. E’ stata adoperata la stessa tecnologia della collezione Animals Addicted.

Collezione Tweed

Il cinturino è sempre in silicone con l’aggiunta del tessuto Tweed. E’ stata utilizzata la tecnica SMT (Silicon Meets Textile). Questa collezione è rivolta al pubblico femminile, attenta ai dettagli con accenti preziosi.

Collezione Alluminio

Questa è la collezione più rivoluzionaria, l’Hip Hop ha utilizzato per la prima volta l’alluminio e non il silicone. La scelta del materiale è stata mirata, poiché l’alluminio è più leggero rispetto la maggior parte dei metalli, è anallergico e riciclabile all’infinito. E’ resistente e durevole nel tempo.

Collezione Crystals

Nuovi modelli in questa collezione. Lucenti e sfaccettati Swarovski illuminano il quadrante dando vita ad un accessorio sfavillante. Adesso è disponibile anche in una nuova gamma di colori.

ECCO LA FOTO GALLERY DEGLI OROLOGI HIP HOP!

ECCO COME SOSTITUIRE LA BATTERIA DI UN OROLOGIO HIP HOP!