Giovedì 14 luglio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Quando vi trovate a fare scelte importanti, date ascolto alla voce interiore che vi indica la strada. Anche se vi suggerisce qualcosa di insolito… Fidatevi del vostro intuito, che spesso la sa più lunga di mille logiche e mille suggerimenti razionali.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Confrontatevi più spesso con il partner e approfondite tutte le questioni lasciate fino ad ora in sospeso. Averla vinta per forza non ha alcun senso. Con Marte contro, la routine è molto impegnativa. Vi si chiederà di accelerare di molto i vostri ritmi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con Saturno contro, tenderete ad essere un po’ troppo pressanti con il partner. Ma, per fortuna, Venere amica vi aiuterà a moderare i vostri atteggiamenti. Sforzatevi di rinnovare modi, gesti, e sorprendete chi amate, creando un’atmosfera gioiosa e passionale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Selezionate con cura le persone da frequentare. Scegliete quelle che si dimostrano più affini alle vostre corde, con cui condividere hobby, idee, progetti. Un amico vi farà valutare un problema da un punto di vista diverso dal vostro e in breve lo risolverete.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Mercurio entra nel segno, e, come per magia, finalmente si sbloccheranno affari e situazioni che sembravano ormai arrivati a un punto morto. Il benessere fisico è la naturale conseguenza dell’armonia interiore: non dovete mai dimenticarlo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non prendendovi a cuore i problemi lavorativi come se fossero questioni personali e facendo i dovuti distinguo, vi sentirete più sereni e rilassati. Non abbiate alcun timore di parlare. Comunicare con chiarezza è un sicuro antidoto agli equivoci.