Dimagrire con il succo di sambuco, un eccellente rimedio naturale

Il succo di sambuco è uno sciroppo che si ricava dalle bacche del Sambucus Nigra. Questo rimedio naturale è un eccezionale dimagrante e depurativo per il nostro organismo che se assunto all’interno di una dieta ipocalorica e poco carica di proteine, riesce a modellare la silhouette in pochi giorni.

Sambucus_nigra_Fi1

Basterà assumere questo preparato più volte al giorno diluito in acqua naturale per ritrovare un benessere generale, eliminare le tossine, la ritenzione idrica e gli accumuli di grasso.

Le molteplici proprietà del succo di sambuco

Il succo di sambuco è particolarmente adatto a chi vuol affrontare una periodo di disintossicazione e di dimagrimento.

Ricco di fibre, aiuta moltissimo la peristalsi intestinale e per questo è indicato nei casi di stipsi ostinata, soprattutto in prossimità di cambi repentini nell’alimentazione, come nel caso in cui si intraprenda una dieta ipocalorica per perdere peso.

Il succo di sambuco, agisce direttamente sul microcircolo così da eliminare tutta l’acqua in eccesso presente nel nostro organismo, liberandolo dalle tossine e dalla cellulite.

L’assunzione del succo o dello sciroppo di sambuco deve avvenire al risveglio, durante la giornata e prima di coricarsi alla sera.

La posologia è indicata sulla confezione del prodotto che potrete acquistare nelle erboristerie o nelle farmacie della vostra città.

 

Impostazioni privacy