Andrea Damante e Giulia De Lellis: le ex fidanzate di lui

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono innamoratissimi. La loro relazione va a gonfie vele e ci tengono a farlo sapere al mondo. Ecco cosa hanno detto in una recente intervista.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la corteggiatrice Giulia De Lellis si sono piaciuti e scelti alla popolare trasmissione di Maria De Filippi. Stanno sempre insieme, sono inseparabili e ci tengono a mostrare al mondo il loro amore, con continui scatti sulle loro pagine social e i video istantanei su Snapchat, dove sono molto attivi.

Recentemente Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati intervistati da Radio Free Station. I due hanno raccontato la loro relazione e di quanto profondo sia il loro amore. Quello che però ha colpito di più è stata una dichiarazione di Andrea che sta già facendo molto discutere e che avrà sicuramente delle conseguenze.

Andrea Damante e il suo rapporto con Giulia De Lellis

Parlando della relazione con la sua Giulia, Andrea ha detto:

“Non ero mai stato fidanzato veramente”

Parole piuttosto pesanti che siamo certi, non piaceranno per niente alla ex fidanzata di Andrea, Giorgia Lucini. Come la prenderà Giorgia? Siamo in attesa di risposta.

Andrea ha continuato a descrivere il rapporto con Giulia, spiegando il sentimento ma soprattutto la chimica che la lega a lei. Una sensazione che ha detto di non aver mai provato prima. La stessa cosa è per Giulia De Lellis.

Nel frattempo i due sono molto impegnati con le serate in giro per locali. In autunno dovrebbero partire per un viaggio in America. In attesa di nuove news sulla coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy