Home Intimità

5 errori da evitare prima di un rapporto intimo!

CONDIVIDI

Vi state frequentando da qualche tempo e non siete ancora arrivati al dunque? Avete la sensazione che potrebbe succedere al prossimo appuntamento? Allora vi raccomandiamo di NON fare questi 5 errori, altrimenti potreste seriamente rovinarvi la serata!

5 errori da non fare prima di un rapporto intimo!

rapporto intimo2

Attenzione, qui non stiamo dicendo che non sapete fare all’amore. Però non è come andare in bicicletta, una volta imparato è cosa fatta, no. In questo campo, anche se vi reputate ‘esperti’ c’è sempre da imparare, perché spesso possono sfuggire dei piccoli particolari che potrebbero realmente mandare a monte una serata che si prospettava interessante, molto interessante.

Esempi? Se mangiate determinati cibi prima di un rapporto intimo potreste trasformare una serata da piacevole a un vero disastro.

Evitiamo dunque certi errori, poiché non commettendoli fare all’amore diventerebbe ancora più piacevole e divertente.

Ecco quali sono:

NON DEPILATEVI

Già! Non ve lo sareste mai aspettato vero? Se avete l’abitudine di depilarvi il giorno stesso dell’appuntamento, vi consigliamo vivamente di cambiarla. Semplicemente fatelo la sera prima, così che la pelle abbia modo di sfiammarsi. Le rasature irritano lo strato superiore della pelle rendendo la zona depilata molto sensibile, soprattutto inguine e pube. In più, potreste provocare dei piccoli tagli, lasciando la pelle esposta a potenziali infezioni.

NON PRENDETE ANTISTAMINICI

Se soffrite di allergie e avete un appuntamento galante, sarebbe opportuno evitare di assumere un antistaminico la cui funzione è quella di alleviare la congestione nasale, ma non dimenticatevi che gli antistaminici ‘asciugano’ anche altre parti del corpo, come la mucosa vaginale ad esempio che avrebbe difficoltà a lubrificarsi sia per prepararsi all’atto in sé, sia durante. Poi, un’altra controindicazione degli antistaminici è la sonnolenza. Rischiereste seriamente di addormentarvi sul più bello!

NON MANGIATE CIBI PICCANTI

Alimenti piccanti o superpiccanti, in particolare anche alcuni tipi di spezie, causano gonfiori addominali e fenomeni spiacevoli come la flatulenza. Se poi non vi siete lavate le mani per bene, i residui rimasti potrebbe irritare il partner al contatto diretto.

NON BEVETE TROPPO

Intendiamo l’alcool ovviamente! Bene gustarsi un drink, un bel bicchiere di vino, ma non esagerate. L’alcool aiuta a rilassarsi e può anche abbassare i freni inibitori, ma se si esagera la probabilità di non provare l’apice del piacere è quasi certa.

NON USATE IL CIBO PER I PRELIMINARI

Se avevate pensato di spargere del cioccolato caldo sul corpo del vostro partner per i preliminare e rendere il rapporto intimo ancora più interessante, vi suggeriamo vivamente di non farlo. Gli alimenti contenenti zucchero, se sparsi sulle parti intime, possono provocare infezioni da lievito come la candidosi, inoltre possono provocare anche funghi che per l’appunto si nutrono proprio di zuccheri.

Fonte: VanityFair.it

UNA BELLA CANZONE D’AMORE PER ACCOMPAGNARE LA VOSTRA INTIMITA’! – GEORGE MICHAEL CARELESS WHISPER