Uomini e donne news: Tina Cipollari alla conduzione del trono classico?

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Tina Cipollari, opinionista storica del programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, stia preparando un rientro trionfante dall’avventura di Pechino Express.

Tina Cipollari

 

Dopo le voci che la volevano per sempre fuori dagli studi Mediaset per problemi con autori e redazione , è proprio il marito Chicco Nalli a svelare che Tina tornerà e sarà sempre più al centro dell’attenzione.

Chicco Nalli: ” Tina tornerà a Uomini e donne e…”

Mentre la bionda Tina Cipollari si trova in Sud America per girare le puntate di Pechino Express, qui in Italia il marito Chicco Nalli, risponde alle tante domande sul futuro lavorativo della moglie.

A chi la vedeva alla fine della sua carriera a Uomini e Donne, lui risponde:

“Tina tornerà a Uomini e donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”

Chicco Nalli inoltre, durante l’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha regalato un’anticipazione incredibile, Tina Cipollari potrebbe condurre l’edizione del Trono Gay che inizierà il prossimo Settembre:

“So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il trono gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è incominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”

Insomma, non ci resta che attendere tutte le news per la prossima edizione di Uomini e donne, e noi lo faremo per voi!

GUARDA L’INTERVISTA DOPPIA TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI -VIDEO-

Impostazioni privacy