Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 14 luglio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Le previsioni meteo te lo svelano in un batter d’occhio.

Continua a leggere e le condizioni del tempo ti appariranno più che cristalline.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Residua instabilità al mattino su Triveneto e Romagna rasserena al Nord Ovest ed Emilia. Durante il pomeriggio si confermano condizioni di bel tempo su tutte le regioni, salvo un po’ di variabilità su Friuli e Trentino Alto Adige. In serata qualche temporale in arrivo su basso Piemonte e Liguria. Temperature in sensibile calo, specie le minime, massime tra 25 e 29°C. Venti moderati/tesi settentrionali. Mari molto mossi.

Centro

In prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche annuvolamento di passaggio su adriatiche, Appennino, Umbria e Toscana interna. Addensamenti in intensificazione sull’Abruzzo con qualche pioggia in arrivo in serata. Temperature in calo anche sensibile, massime tra 24 e 29°C. Venti tesi settentrionali. Mari mossi, fino a molto mosso il Mare di Sardegna e l’Adriatico al largo.

VIDEO NEWSLETTER

Sud

Avvio di giornata ben soleggiato su tutte le regioni. Nubi in aumento entro sera su Campania, Molise e alta Puglia, con locali piovaschi associati. Temperature in diminuzione, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati-tesi settentrionali. Mari mossi, fino a molto mosso il basso Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com