Jennifer Aniston: “con questa storia mi avete stufato”

La bellissima Jennifer Aniston, non ce l’ha fatta più e dopo l’ennesimo titolo di gossip che la voleva in attesa di un figlio, ha deciso di difendersi, sfogando tutta la sua rabbia.

landscape-1443045429-gettyimages-139121242

Parole dure, quelle con cui l’attrice ha deciso di difendere la sua privacy e soprattutto l’autostima delle donne, troppe volte giudicate per il loro fisico.

Jennifer Aniston: “non sono incinta!”

L’attrice Jennifer Aniston ha deciso di scrivere una lettera aperta sull’Huffington Post in cui esprime tutto il suo disappunto circa chi annuncia da tempo una probabile sua gravidanza, basandosi soltanto su alcune immagini che la ritraggono un pochino arrotondata:

“Sono molto arrabbiata del fatto che io venga criticata perché  il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia gonfia perché ho mangiato un hamburger o è stata fotografata da un’angolazione particolare”

E aggiunge che il valore di una donna non si basa sul suo essere moglie o madre, e che si è complete anche senza un uomo accanto o dei figli da accudire:

“Il modo in cui i giornali parlano di me è semplicemente uno specchio di come noi vediamo e ritraiamo le donne in generale, cioè secondo un preciso canone standard di bellezza. Ma le donne sono complete con o senza un compagno, con o senza un figlio. E per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo, è solo affare nostro, siamo noi a decidere. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che determiniamo il nostro modo di essere felici e contente”

Cosa aggiungere, grazie Jennifer per aver gridato al mondo che noi siamo perfette come siamo!

GUARDA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON IN ‘FRIENDS’ -VIDEO-

Impostazioni privacy