365 volte “ti amo”: il progetto strappalacrime di Anthony De Luca

Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi..ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme.

Questa la dedica che accompagna ben 365 foto, quelle scattate da Anthony De Luca alla sua ignara fidanzata e a un biglietto con due semplici parole: “ti amo“.

Schermata 2016-07-13 alle 15.34.38

Il fotografo ha infatti deciso di omaggiare così la sua dolce metà dopo un anno trascorso in coppia. L’album è stato poi consegnato in occasione dell’anniversario e lei lo ha condiviso su Facebook, allegando un messaggio testimonianza di sincero apprezzamento:

Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni..

365 giorni di ti amo

Cammina, sale le scale, cucina, fa shopping, si trucca. In tutti gli scatti realizzati dal suo fotografo del uore, Lori appare sempre di spalle, mai consapevole della macchina da presa e di quel biglietto che diventerà protagonista dello scatto ben più di lei.

Lui ha deciso di dirle “ti amo” così, in silenzio, senza che lei se ne accorgesse per poi arrivare in fondo a quello storico anno e dimostrarle di averla amata ogni singolo giorno.

Il progetto fotografico di Anthony De Luca ha fatto il giro del mondo, il popolo del web ne è rimasto affascinato e lo ha condiviso rendendo popolarissimoq uesto album nato dal genio di un fotografo innamorato.

Godiamoci allora anche noi alcuni di questi scatti e iniziamo a guardarci le spalle: forse qualcuno ci sta dicendo “ti amo” a nostra insaputa.

Impostazioni privacy