Chi siamo veramente? Il video che sta sconvolgendo il web

Negli ultimi tempi, episodi di cronaca  riportano il mondo a vivere pagine di razzismo, omicidi e discriminazioni di ogni genere che ormai dovrebbero giacere dimenticate.

Oggi più che mai sembra difficile pensare all’unione di cuori e anime sotto una sola bandiera ma ciascuno di noi si rifugia nelle proprie sicurezze, nelle proprie abitudini e nel piccolo mondo dove è stato concepito e cresciuto.

Momondo_TheDNAJourney16

Siamo certi di appartenere in modo profondo e radicato al paese e all’etnia in cui siamo stati messi al mondo? Il video ‘The Dna Journey’  che nelle ultime ore ha fatto il giro del web, ci svela dei particolari davvero sconvolgenti su chi siamo veramente e su quali binari abbia viaggiato il nostro Dna nei secoli precedenti alla nostra nascita.

Siete pronti a mettervi in discussione? Niente sarà più come prima…

”The Dna Journey”, quali sono le tue vere origini? La risposta potrebbe sconvolgerti

Il frutto di un esperimento sociale, è diventato un video intitolato “The Dna Journey” che in poche ore ha fatto il giro del mondo destando grande curiosità circa le origini di ognuno di noi e il patrimonio genetico che ci precede.

Nessuna parola in più, il video in pochi minuti vi regalerà una lezione di vita che non dimenticherete, vi emozionerà e vi farà guardare a voi stessi come cittadini del mondo.

Impostazioni privacy