TEMPTATION ISLAND – Fabio: ‘stasera sarà una puntata piccante’

fabio ferraraI riflettori, a poche ore dall’inizio della terza puntata di Temptation Island, sono tutti puntati sugli account dei protagonisti in attesa di qualche segno, anticipazione, post che possa rivelare al grande pubblico qualcosa sulle vicende che vedremo questa sera su Canale 5.

Per quanto riguarda la coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara, oggi vi abbiamo raccontato alcune vicende personali dei due, prima raccontandovi dell’intervento al seno della bella Ludo, che ha commentato così la sua scelta (clicca per saperne di più). Poi è stata la volta nel pomeriggio del post sul suo account Instagram, probabilmente per augurare al suo Fabio un buon complimese (oggi infatti, se i due sono ancora insieme, farebbero 3 mesi di fidanzamento), clicca per vedere il post in questione.

Ma adesso è il turno di Fabio, molto più taciturno della sua compagna, che però ha deciso di commentare così la puntata che vedremo questa sera su canale5 al dj della discoteca ‘Pappafico Samperi’:

“Non posso anticiparvi nulla, ma sará sicuramente una bellissima puntata… sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante”

Cosa ci aspetta dunque? Parlava di se stesso, oppure di altre coppie? Sicuramente questa sera vedremo qualche momento piccante che riguarda Fabio, come si è intravisto in qualche frame della pubblicità di questa sera: Prima si vede Fabio che balla con la sinuosa moretta tentatrice, che gli si struscia di schiena, e poi un altro brevissimo frame che non è sfuggito alla nostra attenzione fa vedere Fabio con in braccio la ragazza… Cosa sarà davvero accaduto fra i due? Non ci resta che attendere qualche ora e vedere la terza puntata del programma!

ECCO IL VIDEO DI LUDOVICA E FABIO

Impostazioni privacy