Once, la nuova App di dating unica nel suo genere

Nel XXI secolo anche l’amore sembra destinato a passare dal mondo reale a quello virtuale. Ci lasciamo con un sms, ci diamo il primo appuntamento via Facebook e, sempre più spesso, ci conosciamo attraverso app, social network e chat di gruppo.

Per molti una simile modalità di ricerca dell’anima gemella è semplicemente inaccettabile. Dove è finito il caro vecchio “avevamo un amico in comune”? Forse non è del tutto scomparso, forse si è semplicemente trasformato in un’app.

onceOnce, come funziona?

Once è l’app che porta il classico “avere una conoscenza in comune” nel mondo virtuale. Due persone possono qui venir messe in contatto da un “amico” che, conoscendo entrambi, crede che possa scoccare la fatidica scintilla.

Ogni giorno agli utenti di Once verrà proposto un potenziale partner selezionato, badate ben, non da un algoritmo ma da persone in carne e ossa, i cosidetti matchmakers, coloro che valuteranno la compatibilità tra due soggetti come veri e propri “amici in comune”. Le persone selezionate rimarranno a esclusiva disponibilità dell’altro per 24 ore dopo di che o scoccherà la scintilla o… nuovo giorno nuovo match!

La registrazione avviene in modo velocissimo attraverso Facebook dopo di che si possono selezionare i parametri del partner che si sta cercando. Età. provenienza geografica e ogni altro elemento per noi importante. Ogni giorno a mezzogiorno verrà inviata una notifica con l’uomo scelto dal team di Once. Che cosa fare? Si può mettere un like, inviare un mesaggio o semplicemente tacere, attendendo che arrivi qualcosa di meglio 24 ore dopo.

La componente umana dietro il match e la possibilità di ricevere un’attenzione esclusiva per un’intera giornata faranno la differenza rispetto alle app già esistente: niente combinazioni improbabili o lunghe carrellate di profili tra cui scegliere, un solo nome che degli “amci” hanno selezionato per noi.

La cosa vi incuriosice? Se siete single è giunto il momento di provare il perfetto connubbio tra reale e virtuale.

ECCO UN VIDEO CHE CI MSOTRA RAPIDAMENTE COME FUNZIONA ONCE!

Impostazioni privacy