Ludovica Valli e Fabio Ferrara: per i 3 mesi il messaggio

ludovica valli e fabio ferraraDopo avervi parlato dell’intervento al seno di Ludovica Valli (clicca il link rosa per saperne di più), di cui vi abbiamo parlato oggi, è il momento di parlare di amore.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono incontrati negli studi di Uomini e donne.

Lei tronista, lui corteggiatore. La scintilla è scoccata quasi subito ed il feeling è diventato sempre più evidente.

Ad aprile i due hanno deciso di coltivare il loro amore fuori dal programma e da allora sono stati inseparabili. Finchè però Ludovica e Fabio hanno deciso di prendere parte a Temptation Island e questa è decisamente un’altra storia.

La coppia si è infatti messa alla prova e ancora non sappiamo come è andata a finire. Avranno resistito alle tentazioni? Al momento, in base alle puntate già trasmesse, la più provata sembra Ludovica, che è sempre più indispettita dalle attenzioni che Fabio riceve da una tentatrice.

Se è vero che non sappiamo se Ludovica Valli e Fabio Ferrara stiano ancora insieme, altrettanto vero è che oggi i due festeggiano (o avrebbero festeggiato) tre mesi di fidanzamento. Sarà una casualità, ma proprio oggi Ludovica ha postato una dolce citazione:

“..perchè è come guardarsi ad uno specchio, perchè ti fa riflettere, perchè capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei … Perchè è la tua persona. E se salvi lei, salvi te stessa.”

Che si riferisca proprio a Fabio? D’altronde i due per contratto non possono dire pubblicamente ciò che è successo durante il reality e se la loro relazione continua ancora. Che sia il suo modo di fare comunque gli auguri alla sua dolce metà?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto ecco il post di Ludovica:

 

https://www.instagram.com/p/BHwYdEXDmJP/

 

Rivediamo insieme la loro scelta – VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=pKvK_nsei80

Impostazioni privacy