Kristen Stewart a un passo dal matrimonio?

La bella attrice statunitense Kristen Stewart sembra proprio voler fare le cose sul serio questa volta. Dopo tanti tira e molla, ha presentato la sua fidanzata ufficialmente alla sua famiglia. Parliamo di Alicia Cargile, la sua assistente personale.

La vita privata della Stewart è sempre stata un poco movimentata e conoscendo la sua difficoltà nell’impegnarsi seriamente, sembra quasi inverosimile che voglia sposarsi. Kristen Stewart e Alicia Cargile sono una coppia, cioè stanno ancora insieme, nonostante le altre storie d’amore dell’attrice di Twilight e i suoi tradimenti. Una relazione molto turbolenta, ma che sembra proprio resistere.

Kristen Stewart sposerà Alicia Cargile?

Foto: GettyImages
Foto: GettyImages

La cronaca rosa si è spesso arricchita con la vita privata della Stewart, a partire dalla sua love story con Robert Pattinson conosciuto sul set della saga Twilight e diventato poi suo compagno. Lei lo tradì col regista Rupert Sanders mentre giravano “Biancaneve e il Cacciatore”, motivo per cui la loro relazione naufragò rovinosamente. Questo tradimento non è mai stato confermato, nonostante i due erano stati ripresi più volti in atteggiamenti inequivocabili.

Fu un altro atteggiamento simile ad essere la ragione per cui si interruppe per la prima volta la relazione di Kristen Stewart e Alicia Cargile, parliamo del 2015.

Fatto sta, che l’attrice statunitense non si fece tanti problemi a quanto pare e iniziò a frequentare Soko, la cantante polacca Stephanie Sokolinski, di cui vi parlammo ampiamente nei nostri articoli. Anche lei, purtroppo, è stata tradita dalla Stewart con la famosa modella di Victoria’s Secrets Stella Maxwell.

La sua assistente personale Alicia Cargile in tutto questo? Era sempre lì, al suo fianco, nonostante tutto. Sarà stata questa costanza nel non abbandonarla a far cambiare idea alla Stewart? Forse sì, perché al Festival di Cannes 2016, le due hanno sfilato sul red carpet l’una accanto all’altra.

Sembra proprio che la coppia stia ancora insieme e dalle voci che stanno girando, che siano in procinto di compiere il grande passo, complice l’ufficializzazione della loro storia d’amore alla famiglia dell’attrice. Molti siti americani affermano che Kristen Stewart ha presentato Alicia Cargile alla famiglia, precisamente il giorno della festa del papà. A confermarlo ci sarebbero degli scatti in cui le due giovani donne escono sorridendo dalla casa dei genitori della Stewart.

Un gesto importante e significativo quello dell’attrice per cui si vocifera che ci sia un matrimonio in vista, ma staremo a vedere i prossimi sviluppi. Kristen Stewart ci ha abituati ai suoi colpi di testa e potrebbe accadere di tutto e di più.

ECCO KRISTEN STEWART IN UN VIDEO IN CUI PARLA DI ALICIA CARGILE!

Impostazioni privacy