Greta Menchi ha un messaggio per Belen

Greta Menchi la star di YouTube ha un messaggio per Belen Rodriguez. Ecco di cosa si tratta.

Greta Menchi
Greta Menchi

Quello di Greta Menchi è forse un nome che dice poco al grande pubblico di giornali e tv, ma che è molto conosciuto dai ragazzi che frequentano abitualmente il web. Greta, infatti, è una popolarissima Youtuber, uno di quei personaggi che aprono il loro canale su YouTube, collezionando un gran numero di fan. La Menchi ha 21 anni ed è originaria di Roma, ha iniziato a diventare famosa nel 2013, quando ha aperto il suo canale YouTube, pubblicando dei video in cui raccontava il suo mondo dalla sua cameretta. Nel giro di pochissimo tempo Greta ha ottenuto un enorme successo, conquistando 120mila iscritti su YouTube, quasi 500mila fan su Facebook.

La popolare Youtuber ha conquistato anche il rapper Fedez. Circa un mese fa Greta ha festeggiato in discoteca il suo compleanno. Qui si è incontrata con il rapper milanese, con il quale si è lasciata immortalare in atteggiamenti intimi e complici. Forse era solo un modo di scherzare, ma alcuni utenti della rete hanno subito esclamato che Greta e Fedez si fossero messi insieme.

Sta di fatto che negli ultimi tempi Fedez e Greta sono stati visti spesso insieme. Cosa c’entra in tutto questo Belen Rodriguez? Ora ve lo spieghiamo. Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato, Belen ha pubblicato su Instagram un suo scatto molto hot, in cui mostrava in tutto il suo splendore il suo lato B. La foto è stata molto apprezzata dai fan e anche Fedez è intervenuto per lasciare il suo commento. Perfino Greta Menchi non ha resistito dal commentare e a Belen ha mandato una bella frecciatina:

“Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie”.

Molti fan di Belen però non l’hanno presa bene e Greta è stata riempita di insulti e cattiverie. La diretta interessata ha risposto così su Twitter:

“I giornali non sanno più che dire su di me haha fatevi meno film”.

Un recente VIDEO di Greta Menchi su YouTube

Impostazioni privacy