Whatsapp: arrivano le emoticons della Disney!

Hanno segnato la nostra infanzia, li abbiamo amati alla follia e li amiamo tutt’oggi, sono i personaggi della Disney e arrivano sotto forma di emoticons su Whatsapp, per i possessori di smartphone.

Giovedì scorso, l’azienda fondata nel 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy Oliver, la Disney Brothers Cartoon Studio, ha pubblicato un video in cui hanno mostrato la nuova collezione di 400 Disney-Pixar emojis. Queste nuove emoticons sono ispirate ai cartoni animati di successo come “Alice nel paese delle meraviglie”, “La sirenetta”, “Lilo e Stich” e tanti altri classici simboli Disney come palloncini a forma di Topolino, castelli incantati e tiare da principessa.

0000emoji

Arrivano le nuove emoticons Disney!

Per poterli utilizzare, bisognerà scaricare l’applicazione “Disney Emoji Blitz” dall’Apple Store o dagli altri stores dei vostri smartphone e giocare. E’ l’unico modo per raccogliere le nuove emoticons, così da poterle usare per messaggi classici o messaggi Whatsapp.

Bisognerà pazientare ancora un poco però, poiché ci vorranno prima degli aggiornamenti software per applicazioni come Whatsapp, nonché al debutto di update per i sistemi operativi mobile come Android N e iOS 10.

Whatsapp2

Il database delle emojis continua ad aumentare quindi, ad oggi ne conta 1601. Tanti utenti hanno espresso i loro desideri di ‘faccine’ particolari, altre emoticons saranno introdotte per eventi specifici come le Olimpiadi di Rio de Janeiro che vedremo questa estate. Tra le nuove emoticons ce n’è una di un braccio che regge uno smartphone per scattare un selfie.

ECCO IL VIDEO DEL GIOCO DISNEY EMOJI BLITZ PER POTER RACCOGLIERE LE NUOVE EMOTICONS!

Impostazioni privacy