Home Meteo

Meteo di domani, martedì 12 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta per un nuovo giorno? Hai tutto ciò che ti occorre? Forse qualche previsione extra ci vuole.

Affidati allora al meteo zona per zona e prepara al meglio questo martedì.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Maltempo sulle Alpi con piogge e temporali. Inizialmente ancora discreto sul resto del Settentrione ma con generale peggioramento entro sera associato a temporali anche intensi tra alte pianure, rilievi e localmente pianure occidentali. Temperature in calo entro sera, massime tra 27 e 32, salvo punte di 37/38°C in ER. Venti in temporaneo rinforzo da SO. Mari tendenti a poco mossi.

Centro

L’alta pressione si mantiene forte su tutto il Centro Italia assicurando un’altra giornata assolata e molto calda per tutto il corso del giorno, poche le nubi anche sui monti. Nella notte parziale aumento della copertura nuvolosa in Toscana. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime ancora tra 32 e 37°C. Venti sino a moderati da SO. Mari poco mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Sud

Continua il predominio anticiclonico, che assicura condizioni di stabilità e bel tempo con cieli in prevalenza sereni su tutte le regioni e clima molto caldo. Modesta l’attività cumuliforme sui rilievi nelle ore più calde con possibilità di qualche isolato fenomeno a ridosso dei monti. Temperature in ulteriore lieve rialzo con massime tra 32 e 37°C. Venti deboli o moderati con rinforzi da SE sulle coste adriatiche e ioniche. Mari poco mossi, localmente mosso il canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com