Home Uomini & Donne

Laura Frenna torna a parlare di Andrea Damante, e su Giulia dice…

CONDIVIDI

Laura Frenna parla di nuovo Andrea Damante. Ecco che cosa ha detto nell’ultima intervista. I particolari da CheDonna.it.

Laura Frenna (Foto Facebook)
Laura Frenna (Foto Facebook)

La bella Laura Frenna corteggiatrice respinta da Andrea Damante dal trono classico di Uomini e Donne è stata nuovamente intervistata. Questa volta in radio, a Non Succederà Più, il programma in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli.

Alla ex corteggiatrice è stato chiesto di parlare nuovamente della sua esperienza a Uomini e Donne e del suo rapporto con Andrea Damante:

“Lui era molto bravo a parole, però poi, gliel’ho sempre detto, a livello di mimica facciale non era il massimo, quindi gli sguardi che magari lanciava a lei erano diversi da quelli che poteva lanciare a me o ad altre corteggiatrici. (…) Detto ciò, sono rimasta non perché sono pazza, ma perché magari c’erano delle cose che mi diceva che mi facevano pensare il contrario, comunque anch’io ci stavo bene, volevo vivermela, come avevo sempre detto, al 100%, per non avere né rimorsi, né rimpianti”.

Questo il pensiero di Laura su Andrea. Di Giulia De Lellis, però la Frenna non ha parlato male:

“Io penso che sia una ragazza molto carismatica. Personalmente non c’è mai stato un grande astio tra me e lei, c’è sempre stato rispetto. Poi è ovvio nel programma è normale che qualche volta ci siano stati degli attacchi, però non c’è mai stato odio tra me e lei. Giulia ha un bel carattere, piace anche a me molto. Sicuramente a tratti – ma è normale, lo sono anch’io perché abbiamo 20 anni – è infantile, però credo sia una ragazza carismatica e sicuramente molto presa da Andrea. Già ai tempi, anche se molti mettevano in dubbio quello che poteva essere l’interesse di Giulia nei confronti di Andrea, per me era indubbio. E anche lui è preso, assolutamente!”.

Infine sulla storia tra Giulia e Andrea, Laura Frenna ha detto:

“Io non so com’è attualmente il rapporto tra Giulia e Andrea sinceramente, per quello che ho visto nel programma gli scontri erano sempre molto forti; è vero che c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello, però dichiamo che la relazione della guerra piace a tutti, però a lungo andare è stancante, io personalmente l’ho vissuta, ti porta a un certo punto che magari vuoi un po’ di serenità, piuttosto che quegli scontri continui. Mi auguro che sia un po’ cambiato rispetto al programma, perché nel programma gli sontri erano anche normali, perché comunque lui si doveva rapportare con un diverso numero di ragazze e ovviamente aveva degli atteggiamenti che inevitabilmente infastidivano lei, quindi spero che un attimino si siano anche calmate le acque tra loro due”.

Insomma vedremo come andrà a finire questa storia. E cosa dirà Andrea Damante delle ultime dichiarazioni delle corteggiatrice respinta.

Laura Frenna dopo la scelta di Andrea Damante – VIDEO