Finale Euro 2016: guardate che cosa ha fatto Cristiano Ronaldo in panchina

Portogallo – Francia, finale degli europei di calcio 2016. Il campione più atteso era senza dubbio lui, Cristiano Ronaldo. CR7 però si infortuna quasi subito e, al 25’ del primo tempo, è già fuori dai giochi. O quasi.

Già perché, anche se dalla panchina, il capitano del Portogallo ha comunque dato spettacolo, trasformandosi in una sorta di secondo allenatore. Partecipe del match com se fosse in campo, Cristiano Ronaldo si è decisamente fatto trascinare dalle emozioni e, qualcuno, ha dovuto addirittura farne le spese.

Photo by Michael Regan/Getty Images
Photo by Michael Regan/Getty Images

Cristiano Ronaldo e l’incidente in panchina

Tutti hanno potuto vedere le lacrime sul suo volto quando ha capito che per lui la partita più desiderata finiva anzitempo. Lacrime poi rispuntate per il goal che ha portato in vantaggio il Portogallo a sei minuti dal fischio finale e tornate, ovviamente, salendo lo scale del podio di premiazione.

Per Cristiano Ronaldo questa finale vissuta in gran parte dal panchina è stata decisamente trepidante a tal punto da fargli avere veri e propri scatti nervosi.

Uno in particolare ha attratto la curiosità delle telecamere: quando le occasioni si susseguono e il risultato sperato stenta ad arrivare ecco che dalla mano del campione parte un inatteso pugno ai danni dello sfortunato vicino di panchina.

Guardate un po’ come è andata!

Impostazioni privacy