Eleonora Rocchini: “La gente non sa cosa abbiamo passato”

eleonora rocchiniPovera Eleonora Rocchini!

Per lei non c’è proprio pace. La ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Oscar Branzani,è stata nuovamente sommersa da una pioggia di critiche.

Stavolta ad aver attirato l’attenzione dei followers è stata una foto postata da Eleonora su Instagram. Nello scatto sono ritratte la ragazza e la madre e ad accompagnarlo c’è una dolcissima didascalia:

 

 “La donna che mi ha cresciuta, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei”.

Un gesto ammirevole, una tenera dedica di una figlia alla propria madre. Perchè le critiche dunque?

Perchè ai tempi in cui corteggiava Oscar a Uomini e donne, Eleonora aveva raccontato che il rapporto con la mamma era problematico e difficile e che purtroppo da piccola era stata abbandonata, ed i followers hanno visto in questo nuovo scatto un segno d’incoerenza.

Stanca delle continue pressioni, Eleonora ha tolto la foto e si è sfogata con i fans:

“Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE !!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l amore del mondo !!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”

Brava Eleonora! Stavolta le critiche sono proprio gratuite… a volte non sarebbe meglio tacere cari webnauti?

 

Impostazioni privacy