Home Uomini & Donne

Cristiano Ronaldo in love con corteggiatrice di Uomini e donne

CONDIVIDI

cristiano ronaldo elisa de pancisCristiano Ronaldo è sicuramente il grande protagonista di ieri sera.

Nonostante il bruttissimo infortunio che l’ha costretto a ritirarsi dalla partita dopo pochi minuti, CR7 non ha abbandonato la propria squadra e l’ha sostenuta fino all’ultimo.

Campione d’Europa, il Portogallo è diventato campione d’Europa! Grande successo dunque per il calciatore, che però alle grandi conquiste (soprattutto in campo sentimentale) è abituato da sempre.

Contornato sempre da donne bellissime, Ronaldo pare essere al momento molto molto vicino ad una affascinante ragazza Italiana.

Volto noto del piccolo schermo, la fortunata è Elisa De Panicis: ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Elisa scese per conquistare il cuore di Alessio Lo Passo, ma non ci riuscì. Poi partecipò come tronista alla versione spagnola del programma, ma anche lì non riuscì a trovare l’amore. Il destino sembra però essere stato benevolo con lei, che ora ha al suo fianco uno degli uomini più desiderati. Ronaldo ed Elisa si frequenterebbero ormai da un po’ e sono stati “avvistati” mentre amoreggiavano e si scambiano tenere effusioni. Purtroppo di quel momento non ci sono per ora scatti, ma nel frattempo abbiamo comunque due foto che li ritraggono insieme sullo yatch di Ronaldo.

https://www.youtube.com/watch?v=LcrDpatWUnQ