Uomini e Donne: indiscrezioni su un altro prossimo tronista

Chi sarà il prossimo tronista della nuova stagione di 2016/2017 di Uomini e Donne in partenza a settembre? Tra le tante indiscrezioni è uscito un nuovo nome. Tutti i particolari da CheDonna.it

uomini e donne

Come abbiamo visto, in questi giorni diverse voci sono circolate sui prossimi protagonisti uomini del Trono classico di Uomini e Donne. Recentemente vi abbiamo segnalato i nomi di Claudio D’Angelo e Luca Onestini. Il primo attuale tentatore a Temptation Island; il secondo un affascinante Mister Italia 2013. Prima ancora vi avevamo fatto il nome di di Valerio Esposito, studente e modello.

L’attesa, insomma cresce per il programma condotto da Maria De Filippi in partenza a settembre, con tante novità. nel frattempo, arrivavo nuove indiscrezioni sui prossomi protagonisti del Trono classico.

Manuel Vallicella nuovo tronista a Uomini e Donne?

manuel uomini e donneSecondo il sito web Anticipazioni Tv, tra i possibili nuovi tronisti ci potrebbe essere anche Manuel Vallicella, già ex corteggiatore di Ludovica Valli Uomini e Donne. Un nome che, tuttavia, non è ancora sicuro, anzi pare perfino improbabile. Ma nulla è escluso, almeno non fino alla fine. Salirà sul trono Manuel Vallicella? E se sì che tronista sarà? I fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa. Nel frattempo, il diretto interssato ha commentato: “Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Manuel Vallicella dopo l’esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy